Kids outfit: ultimi giorni d’estate

geox-falkensteiner-head

E godiamocela fino in fondo quest’estate! Adattando il look delle mie bambine alle temperature che si abbassano, soprattutto di mattina e di sera, riesco ancora a vestirle con abiti estivi, con qualche anticipazione d’autunno. Questo è il periodo dell’anno in cui il mix’n’match raggiunge l’apoteosi. Da qui al prossimo mese gli accostamenti tra lana e seta, tra stivali e gonne corte, saranno il must del look delle mie bambine – e mio, ça va sans dire.

Durante il weekend con Geox all’hotel Falkensteiner Carinzia abbiamo approfittato della splendida location offerta dalla piscina esterna per realizzare queste foto.

geox-falkensteiner

Sofia ed io abbiamo composto insieme questo look semplice e riceracto allo stesso tempo. Due foto e poi via, a correre per il prato insieme a tutti gli altri bambini!

Utilizzeremo lo stesso abbigliamento anche per la scuola, aggiungendo un paio di collant e un maglioncino di lana quando il tempo sarà più freddo. Con gli stivali ai piedi Sofia non rischierà di bagnarsi i piedi neanche nei giorni di pioggia. Una mantellina e via, verso scuola con il suo zaino! A me piacciono i capi passe-partout, che seguono i bambini per tutta una stagione, sia perché mi diverto ad abbinarli in modo sempre nuovo, sia perché trovo sia un modo intelligente per rispermiare sull’abbigliamento.

 

geox-dettaglio

T-shirt: Daniele Fiesoli

Gonna di pizzo: Zara

Stivali: Geox

0
(Visited 47 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.