Quest’anno sono in alto mare con i regali di Natale. Mi piace regalare la cosa giusta alla persona giusta, non comprare oggetti a caso. Come dice la mia amica, compensare la mancanza di idee con regali costosi è proprio triste. Mettiamola così, anche se la verità vera è che il budget mi permette solo pensierini per tutti. Mi sto impegnando ed ecco una selezione di regali per tutti, con un budget limitatissimo.
Regali di Natale per la suocera
Il cucchiaio-strizza-bustina-di-the, un’idea geniale prodotta da Alessi. Costa 15 euro, si chiama Teò ed è il perfetto regalo di Natale per suocere the dipendenti.
Regali di Natale per l’amichetto o l’amichetta del cuore
Arriva un momento in cui anche i nostri figli vogliono fare un regalo all’amico del cuore. Una soluzione economica, che offre spunti interessanti per scoprire una città con tutta la famiglia, è ITALY FOR KIDS: le mappe delle città fatte per i bambini, che come piccoli esploratori possono guidare la famiglia in un tour alla scoperta di tutte le meraviglie di Milano, Roma, Torino. Sono bellissime e le hanno create due mie amiche, quindi garantisco io sulla qualità!
Regali di Natale per la migliore amica
Victoria’s Secret è sbarcata a Milano da qualche mese. Il regalo per Natale per la migliore amica arriva proprio da lì. È una sexyssima mutandina, che farà la felicità non solo dell’amica…
Regali di Natale per la cognata
Kiko è sempre una buona idea, quando sono a caccia di regalini. Quest’anno i kit natalizi sono davvero interessanti e io ho scelto l’Angel Kit Set, composto da scrub labbra + balsamo labbra (11,90 €).
Regali di Natale per l’amico architetto
Si chiama 45design è un gioco memory con i pezzi di design più importanti dai primi del Novecento al 1981 (che guarda caso è il mio anno di nascita…).
Regali di Natale per la cugina adolescente
Il libro che le cambierà la vita c’è, ed è quello di Bebe Vio. Lei è una forza della natura, una ragazza come tante a cui il destino ha riservato una vita fuori dal normale. I ragazzi la amano, quando la scoprono. Aiutiamoli a scoprirla. Il libro ha la prefazione di Lorenzo Jovanotti e si intitola “Mi hanno regalato un sogno. Lo scherma, lo spritz, le Paralimpiadi.”
Regali di Natale per la nuova amica
Per le persone a cui voglio mostrare lati di me più nascosti, il regalo è sempre qualcosa che racconti di me e della mia vita: un cd che ha segnato un momento importante, un libro fondamentale per la mia formazione, un film che mi rappresenta.
Regali di Natale per il papà
Il mio papà si è innamorato di un cavatappi elettrico che ha visto a casa di amici. Il costo è un po’ altino, ma unendo le forze forse ce la facciamo.
Regali di Natale per la giovane babysitter
I bambini le possono fare un regalo “da bambini”. Se è una ragazza a cui non piace prendersi sul serio, una t-shirt griffata InsideOut sarà il regalo perfetto. Ora sono scontate a 9,03€, sia online che in negozio.
Cosa ne pensate di questa lista di regali? Avete dei suggerimenti da aggiungere?
0