Mom’s outfit: sognando la spiaggia

outfit-beige-head

Scoppia il primo caldo ed ecco il nostro primo look estivo.
Innanzittuo la scelta del colore: il panna, che ricorda il deserto e che, anche in assenza di abbronzatura, risulta elegante.

outfit-beige

 

 

  • Abito senza maniche Atelier Marta Scarampi, con canne d’organo sul corpetto e svasatura al fondo. Tessuto panna, con impunture beige tono su tono. Né lungo né corto, pratico e fresco, adatto anche alla città, senza sembrare solo un camicione da mare. Se non si vogliono le spalle scoperte si può aggiungere una semplice stola di cotone panna. Si raccomanda l’uso di intimo color carne da indossare sotto questi tessuti chiari e un po trasparenti. La biancheria a contrasto non è fatta per questi look!
  • Sandali Itersan, acquistati in Parafarmacia con suola di sughero e cinturini cuoio. Con leggero rialzo, sono sportivi ma eleganti e permettono alle mamme di andare veloce!
  • Borsa e collana Maliparmi (vecchia collezione, acquistata in super saldo). Il filo cnduttore per gli accessori, che lega anche con i sandali, è il color bronzo, ricorrente in tutti i pezzi. Accessori vecchi e sandali nuovi, danno un piccolo tocco di raffinatezza al primo outfit d’estate.
  • Smalto rosso  OPI Nr. N25 Big Apple Red.

outfit-beige-dettagli

Voi amate il color panna o siete per colori più forti?

0
(Visited 64 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.