Le più belle mamme vip estate 2015 – vol.2

Ne abbiamo già parlato, ci sono delle bellissime mamme vip in giro per le spiagge italiane e non solo. Il mio podio, di cui ho parlato qui, è composto da:

  • Bianca Balti
  • Elisabetta Canalis
  • Michelle Hunziker.

Ma ci sono ancora altre due persone – se escludiamo la scontata e sempre magnifica Belen, a cui è dedicato l’ambitissimo hashtag #IlCuloDiBelen – che secondo me sono degne di far parte della mia personale top 5 (come se a qualcuno importasse qualcosa di questa utilissima classifica…).

 

La prima è Ilaria D’amico. Quasi quarantaduenne, è una bellezza conosciuta ai più per la sua carriera da giornalista sportiva, agli onori della cronaca rosa per essere stata, pare la causa della separazione tra il portierone della Juventus, Gigi Buffon, dall’altrettanto bellissima Alena Seredova. Una piccola parentesi di contenzioso con il fisco non mi ha permesso di inserirla sul podio, ma qui faremo finta di nulla e parleremo del suo ambito personal-affettivo, di forse futura mamma. Già perché la Signora del Calcio di SKY aspetterebbe un bambino da Buffon. Non posso mostrarvi foto perché i loro profili social non ne riportano – la notizia non è confermata – ma cliccando qui potete vedere che ormai c’è ben poco da nascondere.

 

Di Ilaria D’amico – a questo punto incinta o non incinta non importa – mi piace la grinta che ha messo nel proprio lavoro e questa presunta gravidanza mi fa tenerezza perché sarebbe il frutto dell’amore tra due persone non più giovanissime, che hanno voluto regalarsi la gioia di un figlio prima che fosse troppo tardi per farlo. Sempre che la gravidanza sia confermata, ovviamente.

 

VanityFair.it
VanityFair.it

Infine, ci spostiamo dall’Italia per concludere la carrellata delle mamme vip dell’estate 2015 con Sienna Miller. Tutti la ricordiamo come ex storica di Jude Law, tradita con la babysitter, ma ora è legata a tal Tom Sturridge, da cui ha avuto la figlia Marlowe Ottoline Layng, 3 anni. Sienna è nella mia top 5 perché è una bellissima trentaquattrenne, ma non solo. Infatti, ha deciso di regalare alla sua famiglia ancora una vacanza felice a Ibiza (nella foto) prima di separarsi dal compagno. Come dicevo già per Michelle Hunziker, mi piacciono le donne che ce la mettono tutta per far andare le cose in un certo modo, anche se decidono che non è più possibile continuare la propria relazione. Quando ci sono i bambini di mezzo, come in questo caso, l’intelligenza è la chiave della serenità, per tutti e anche in momenti così difficili.

0
(Visited 83 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.