Kid’s outfit: come vestire i bambini a ottobre

kids-outfit-ottobre-head

E se piove? L’autunno è sinonimo di pioggerella fine fine, di quella per la quale non ti serve neanche l’ombrello. L’abbigliamento per i bambini a ottobre è un mosaico di strati togli-metti, un camminare sul filo per evitare i malanni di stagione. Quindi noi scegliamo capi che non temono una giornata uggiosa, colori accesi per dipingere le ore, tessuti che non ci fanno bagnare.

Sofia indossa:

kids-outfit-ottobre

  • mantellina Imaginarium, che le permette di correre a scuola, osservare le papere, saltare e giocare senza preoccuparsi della pioggia; è decorata con la ballerina, icona molto amata da Sofia.
  • pantaloni a fumetti Kiabi, modello 5 tasche slim, in un acceso verde acqua: il tessuto elasticizzato non la limita nei movimenti e il costo basso mi ha permesso di acquistarne di tutti i colori disponibili.
  • Sneakers Geox, con la suola che lascia respirare il piede ma impedisce all’acqua di entrare: l’ideale per una camminata lungo il fiume al mattino.

 

kids-outfit-ottobre-2

Se siete mamme di maschietti, se siete mamme di femmine e volete più idee su come vestire i bambini a ottobre, fatevi un giro su Trashic.

 

Ciao, ora noi corriamo a scuola!

 

0
(Visited 92 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.