E se piove? L’autunno è sinonimo di pioggerella fine fine, di quella per la quale non ti serve neanche l’ombrello. L’abbigliamento per i bambini a ottobre è un mosaico di strati togli-metti, un camminare sul filo per evitare i malanni di stagione. Quindi noi scegliamo capi che non temono una giornata uggiosa, colori accesi per dipingere le ore, tessuti che non ci fanno bagnare.
Sofia indossa:
- mantellina Imaginarium, che le permette di correre a scuola, osservare le papere, saltare e giocare senza preoccuparsi della pioggia; è decorata con la ballerina, icona molto amata da Sofia.
- pantaloni a fumetti Kiabi, modello 5 tasche slim, in un acceso verde acqua: il tessuto elasticizzato non la limita nei movimenti e il costo basso mi ha permesso di acquistarne di tutti i colori disponibili.
- Sneakers Geox, con la suola che lascia respirare il piede ma impedisce all’acqua di entrare: l’ideale per una camminata lungo il fiume al mattino.
Se siete mamme di maschietti, se siete mamme di femmine e volete più idee su come vestire i bambini a ottobre, fatevi un giro su Trashic.
Ciao, ora noi corriamo a scuola!
0
(Visited 100 times, 1 visits today)