Huggies Little Swimmers – pannolini per piccoli nuotatori

La stagione estiva si avvicina e molte mamme iniziano a chiedersi come gestire il problema-pannolino in spiaggia.

Ho avuto la fortuna di provare i pannolini Huggies Little Swimmers e posso dire con certezza di aver trovato la soluzione. Sono delle mutandine, anzi un costumino che permette di tenere all’interno pipì e cacca anche durante la permanenza in acqua. Sono sottili e creati con un particolare tessuto waterproof che non si gonfia nell’acqua.
Li avevo già provati quando Sofia faceva acquaticità in piscina e, in un anno di corso, non ci sono mai stati inconvenienti.
Huggies propone i suoi pannolini Little Swimmers anche per il mare, per i bimbi che vogliono sentirsi sicuri anche in spiaggia facendo a meno, però, del pannolino tradizionale che non si può bagnare.

 

Dicevo che li ho testati con Cecilia. Ma non è tutto. Anche un’amica ha fatto lo stesso test con il suo bambino, coetaneo di mia figlia.
Dell’esperienza in piscina con le bambine vi racconterà direttamente Il Maritino in un altro post, mentre io mi concentrerò sui pannolini Huggies.
Come sapete, mi sono convertita ai lavabili, anche se per motivi di comodità spesso faccio uso degli usa e getta. Nel caso della piscina, però, i Little Swimmers sono per me la soluzione ideale: non si rischiano scene imbarazzanti – mi è capitato con il costumino che Sofia facesse la cacca in acqua e vi garantisco che non è piacevole “smaltirla” e lavare il costume J – e Cecilia era davvero comoda con una mutandina simil-pannolino.

Matteo, l’altro “tester”, è in fase di spannolinamento. Così, durante la lezione in piscina ha potuto nuotare senza preoccupazioni – né sue né della sua mamma 🙂 – e all’uscita si è abbassato il suo pannolino-mutandina per far pipì come i grandi! La sua mamma, Daniela, mi ha detto di aver trovato i Little Swimmers “pratici e stimolanti”.
Abbiamo avuto un unico problema: far capire a Sofia che 4 anni sono troppi per usare i pannolini. Ha avuto una crisi di pianto quando ha scoperto che quel pacco arrivato era tutto per sua sorella… Crisi rientrata offrendone uno alla sua bambola per il bagnetto quotidiano!

 

Articolo sponsorizzato

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0
(Visited 151 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. stellegemelle 27 Apr 2012 at 15:12

    anche io li ho sempre usati con le Princy in piscina fin dai primi mesi..e anche al mare…sono comodissimi…sai che stress con quelli lavabili in spiaggia con la sabbia….

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.