In altri Paesi Angry Birds sono eroi dei bambini, conosciutissime icone stampate su t-shirt e modellate su torte di pasta di zucchero. In Italia i protagonisti del videogioco sono popolari e amati principalmente da bambini e ragazzi.
Il vestito da Angry Birds per bambini
Non è necessario cucire per realizzare questo travestimento da Angry Birds. Date sfogo alla vostra creatività e alla vostra abilità di disegnatrici.
Se invece volete mettervi alla prova con i tessuti, ecco un dettagliatissimo tutorial per trasformare il vostro bambino in un Angry Birds perfetto.
Se per la vostra bambina l’abito da principessa è irrinunciabile, munitevi di metri di tulle e realizzate il travestimento da Angry Birds in versione femminile.
Il vestito da Angry Birds per tutta la famiglia
Siete una famiglia ironica? Ve lo chiedo perché Il Maritino non accetterebbe mai di travestirsi da Angry Birds 🙂 Ecco la soluzione per il vostro Carnevale!
Il vestito last minute da Angry Birds
Non è detto che un travestimento da Carnevale realizzato all’ultimo minuto sia meno bello di un costume molto laborioso. Seguendo questo tutorial potete personalizzare una t-shirt e trasformarla in un abito da Angry Birds con tanto di piume sul culetto!
Il make-up da Angry Birds
Altri costumi di Carnevale fai da te:
- Il costume da Mike di Monsters University
- Elsa di Frozen
- Violetta
- Rapunzel
- I Minions