Come organizzare la calza della Befana

Christmas socks

Il 6 gennaio si avvicina e io non ho ancora pensato a come riempire la calza della Befana. Abbiamo molte calze realizzate da noi negli anni passati, quindi credo che per quest’Epifania vivremo di rendita. Se voi siete in fase creativa e volete sfruttare il weekend per un lavoretto creativo con i bambini, ecco alcune idee:

Anche a quest’Epifania siamo arrivati troppo pieni di dolciumi e schifezze di ogni genere, quindi direi che è arrivato il momento di dire basta a cioccolato e caramelle. Come riempire la calza della Befana rinunciando a queste prelibatezze? L’anno scorso ho dato alcune idee per tutte le tasche… Che tanto ai dolcetti ci penseranno già i nonni!

Christmas socks

Infine, chiudo con un’idea scenografica per la presentazione delle calze la mattina del 6 gennaio – provato su di me da bambina 🙂 -: appendete le calze lasciate dai bimbi ad una scopa di saggina che la Befana ha distrattamente lasciato a casa vostra e, aiutandovi con un paio di scarponcini, lasciate impronte di borotalco in giro per la stanza. Entusiasmo assicurato!

 

 

 

 

0
(Visited 137 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. ArteMamma 4 Gen 2014 at 14:37

    Grazie per le belle idee!
    Scopa e impronte sono un vero tocco di classe:-)
    A presto,
    Anna
    :-))

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.