Ancora sogni…

… Eccolo, di nuovo, è qui… E’ bastata una mail, ricevuta per caso, a riaccendere quell’entusiasmo improvviso e dirompente che fa parte di me ma che a volte mi sembra svanito per sempre.
Da ragazzina ogni giorno un nuovo interesse improvviso catturava la mia attenzione: una volta era la chitarra – regalatami dai miei e MAI suonata – una volta le perline per le collane, il pattinaggio, il giornalismo… L’elenco potrebbe continuare all’infinito. Crescendo ho imparato a tenere a bada questi improvvisi impeti, ma si vede che sono proprio parte di me… Ogni tanto capita qualcosa e sembra che l’idea del momento sia la più figa del mondo, che la mia vita cambierà e realizzerò tutti i miei desideri. So che ora andrò a dormire, domani mi sveglierò e … quella che sembrava l’idea della vita inizierà a presentare qualche piccola crepa… e tra una settimana non mi ricorderò neppure più di lei… O forse questa volta è quella giusta?!

0
(Visited 34 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. Barbara 4 Dic 2010 at 12:34

    Sembra che tu mi abbia descritta, io ho imparato a convivere con sto cavolo di piacere/difetto, credo sia un timbro dei nati in ariete. Sarebbe bello avere altre conferme!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.