Abbigliamento bambini primavera 2016: Terranova Kids

z12

La primavera sta per arrivare e la domanda che ci facciamo è: come vestiremo i nostri figli? Dato per scontato che qualche capo di abbigliamento della stagione passata vada ancora bene (ce lo auguriamo tutte!), bisognerà pensare di comprare abbigliamento bambini primavera 2016, confortevole e divertente, senza spendere un capitale. 

La mia soluzione è Terranova Kids, che ogni stagione propone linee di abbigliamento bambini colorate e pratiche con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se volete avere bimbi ben vestiti senza svuotare del tutto il portafoglio, Terranova Kids è la soluzione. In più per voi un codice promozionale, che fino a fine marzo darà diritto alla spedizione gratuita per gli acquisti sul sito (inserite il codice “mom16”). 

Adesso che abbiamo parlato di qualità e convenienza, occupiamoci di stile. L’abbigliamento bambini primavera 2016 di Terranova Kids è pieno di allegria, con stampe floreali, denim e colori vivaci.

z14

Per le bambine la collezione è caratterizzata da jeans, pizzi, farfalle e strass. Ho scelto per mia figlia Sofia, che si definisce rock, un delizioso jeans baggy, un passepartout per qualsiasi situazione. Per Cecilia, la principessa di casa, ho ordinato la salopette corta, che abbineremo a una tshirt con un cuore di pizzo.

L’abbigliamento bambini primavera 2016 per maschietti di Terranova Kids è uno spasso per me che amo il basket: felpe e tshirt con inserti in rete e un look urban da cui “ruberò” qualche capo per le mie bambine.

z11

Per i bambini dallo stile più classico via libera al look marinaro, pulito e dai tipici colori bianco e blu. Aggiungete a tutto questo l’ormai tradizionale camouflage, che rende la collezione Terranova kids da maschio grintosa in ogni occasione.

Schermata 2016-02-29 alle 10.46.42

La felpa in rete ispirata al basket è qualcosa di meraviglioso!

Il minimo comune denominatore delle collezioni maschili e femminili di Terranova kids è la comodità dei capi, che vengono studiati sul corpo dei bambini. L’anatomia dei bimbi è molto diversa rispetto a quella degli adulti, quindi è fondamentale che i capi vengano provati da bambini “veri”, che li usino in tutte le occasioni, prima di mandare in produzione la collezione. Anche questo è Terranova, qualità, studio e prezzi contenuti. Ecco perché compro Terranova!

0

(Visited 42 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *