Vaschetta per bagnetto

Immaginatevi di poter ripiegare, finito il bagnetto, la gigantesca vaschetta e di riporla in un armadio, nel fasciatoio, dove vi pare… Fantasie di una mamma un tantino stressata? No, anzi, l’idea che vi mancava da chiedere a nonna/zia/amica che “non so cosa regalare al pupo a Natale”!
Si chiama Flaxibath e si può realmente piegare… Disponibile in varie coppie di colore (trasparente e blu, bianca e grigia, azzurra e blu, verde e gialla, rossa e azzurra, rosa e fucsia), è in plastica e ha delle giunture flessibili che permettono la piega. I materiali sono PVC-free e il fondo è antiscivolo. Il prezzo è di circa 40 €. Info su http://www.flexibath.it/. Un altro modo per semplificarci la vita!

0
(Visited 13 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. valentina 24 Nov 2010 at 20:21

    cara cristiana pensa che quest’oggetto must have, ce l’ho e non l’ho mai e dico mai utilizzato!!! per pigrizia, per non rovinarlo…per…non lo so’ perche’ e mi ostino a riporre la vecchia, ingombrante e pesantissima vaschetta ogni volta che facciamo il bagno alla camilla…..saro’ scema???? un bacione a te e alla tua bella famiglia!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.