San Valentino, piccoli e dolci regali fai da te

Basta il pensiero! Questo è ciò che penso di feste come San Valentino. In queste occasioni non è il caso di scambiarsi regali costosi o regalarsi cene faraoniche, l’importante è ricordarsi reciprocamente, con un piccolo gesto, quanto ci si ama.
E il modo migliore per farlo è realizzare un dolce regalo fai da te.
Vediamo qualche idea per dei pensierini di San Valentino da realizzare con le proprie mani!

1. Uh-Lalà
2. Un’idea nelle mani
3. Living Locurto
4. Cake Events

Anche un semplice bigliettino, come nelle migliori tradizioni anglosassoni, può essere un regalo gradito. A patto che il biglietto sia originale! Ci viene in aiuto Cake Events, che ci regala dei bigliettini pronti da stampare, con dolci frasi d’amore a far da cornice ai nostri pensieri. I biglietti possono essere scaricati dal blog Cake Events.

E se invece abbiamo intenzione di proporre al nostro amore una serata child-free con filmone romantico, può essere divertente offrire pop-corn e altre dolci leccornie accompagnati dalle etichette scovate sul web da Living Locurto:

E perché non regalare al nostro amore una scatola piena di dolci cuoricini di zucchero, Uh-Lalà ci suggerisce come sbizzarrirci con i colori e realizzare dei meravigliosi zuccherini fai da te:

Infine, se avete voglia di creare un regalo fai da te più duraturo dei precedenti, potete prendere spunto dal progetto di Un’idea nelle mani. Ha creato due cuori intrecciati a simboleggiare il legame che unisce due innamorati. Un’idea molto romantica. Ecco il tutorial.

0
(Visited 171 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.