Recensione Philips Visacare

visacare-philips

Quando si tratta di coccole per me e per la mia pelle, Babbo Natale non deve neanche bussare alla mia porta. Sono già sul pianerottolo ad aspettarlo. Quest’anno, insieme a Babbo Natale è arrivato anche un prodotto da testare, Philips Visacare. Come sapete ho già collaborato con Philips e ho testato molti prodotti non solo della linea bellezza ma anche per la casa: qualità altissima sempre e comunque.

Anche con Visacare non è stato diverso. Già dalla confezione si capisce che si tratta di un prodotto di alta gamma, studiato non solo per essere funzionale e prestante, ma anche per trasmettere quella sensazione di raffinata coccola all’utilizzatrice.

Si carica sulla propria base – e visto che ha un design elegante l’ho lasciato sul top del bagno, a portata di mano – e una volta carico è si usa con estrema facilità.

Serve per la dermoabrasione, per portare via cioè lo strato di cellule morte che si deposita sulla nostra pelle rendendola opaca e poco luminosa. Inoltre, stimola la micro-circolazione massaggiando la pelle: addio rughe, quindi.

In effetti, dopo un utilizzo di circa un mese, con costanza (una volta ogni 3-4 giorni come suggerito), le linee di espressione e le rughe appaiono attenuate, la pelle più luminosa, il viso più “fresco”. Ho 34 anni e le mie rughe – per ora – sono pochine, ma conto comunque di lavorare d’anticipo, con Visacare e prendendomi cura della pelle con creme anti-rughe.

Il trattamento dura circa 3-4 minuti, al termine dei quali vi consiglio di stendere una buona crema idratante. Ho sempre fatto il trattamento prima di andare a dormire la sera, dopo essermi struccata e aver fatto una rapida pulizia del viso. In questo modo, ho poi steso una crema idratante corposa e “spessa”, adatta per la notte.

In dotazione ci sono due testine, che possono essere facilmente sostituite, per pelli sensibili e pelli normali. L’azienda consiglia di testare prima la testina più delicata per verificare il grado di sensibilità della propria epidermide. Dal secondo utilizzo io sono passata alla testina per pelli normali, pur avendo sempre avuto una pelle estremamente sensibile che si arrossa con facilità.

Non ho riscontrato difetti, ma vi sconsiglio di usarlo prima di uscire o in giornate in cui dovete essere non solo presentabili ma anche belle.

 

0
(Visited 86 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.