Mom’s outfit: le righe d’estate, primo tempo

righe-vol-1

Estate e righe vanno perfettamente d’accordo, di più, non c’è l’una senza le altre.
A me piacciono tantissimo e le indosso sempre, nel blu, nel nero e nel rosso, il mio preferito. Le righe fanno subito mare e voglia di stare in giro.
Ecco come Cristiana ci propone il suo look a righe rosse.

righe-marine

  • Abito a top, smanicato H&M. Attorno a questo abito è costruito tutto l’outfit. Qual è il suo punto di forza? È un must have nell’armadio, infatti, questo indossato da Cristiana ha 10 anni ed è stato acquistato nello store di Milano, quando H&M non era ancora sbarcata in diverse città italiane. Il mood di Cristiana è sempre quello di essere originale, in ordine e attenta alla spesa. Con questo capo ha fatto centro!
  • Abbinata all’abito una canottiera bianca a spallina sottile, anche questa di H&M, veramente low cost (3 euro), che può servire per coprire il top e per spezzare la figura. Una canottiera a spallina fine è un capo molto versatile che può essere portato in mille modi, da solo o sovrapposto, come in questo caso. Ricordatevi di acquistarne una in periodo di saldi.
  • Per legare abito-top e canottiera, richiamando i colori dell’outfit rosso e binaco, Cristiana indossa una collana in tessuto rossa, hand made, ricavata da una canotta riciclata. Quindi, nei saldi, se ne possono comprare anche due di canotte!
  • Elemento fashion del look marinière sono le scarpe: zeppe fiorate, bianche e rosse, in tessuto e vernice. Queste open toe di Pittarello sono state scovate da Cristiana in una super offerta e sono costate ben 9,90 euro!

righe-scarpe-plateau

  • Anche la scelta della borsa è caduta su una no logo, morbida, capiente, col fondo rosso e soprattutto poco costosa. In alternativa a questa borsa da Eta Beta (ovvero, dove tutto è contenuto e allo stesso tempo celato) abbiamo la borsina Clarabella (ovvero, porta cellulare, monete e fazzoletto) di colore giallo canarino (must dell’estate) sempre H&M.  Queste borse, sono una alternativa all’altra , ma a mio parere stanno benissimo una dentro l’altra, per poter poi fare usi diversi durante la giornata.

Vi è venuta voglia di righe bianche e rosse? Non perdete i prossimi outfit, in cui vi presenteremo stili diversi con il comune denominatore delle righe.

0
(Visited 43 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.