Serata film a casa con Premium Online

device_HD

Venerdì sera: hai tutto il weekend davanti e allo stesso tempo sei troppo stanca per preparare tutta la famiglia e uscire. Cosa c’è di meglio di una serata-film a casa, magari in compagnia di amici con figli?

Abbiamo cominciato il weekend appena passato in questo modo, insieme agli amici più cari che abbiamo, a svuotare la mente con un film per famiglie da vedere tutti insieme, nel nostro salotto, con addosso i vestiti per stare in casa e davanti una pizza da condividere.

A casa nostra è appena sbarcato Premium Online, il servizio di online streaming che permette di accedere alla diretta dei 18 canali Premium e di accedere ad un catalogo on-demand di oltre 8.000 titoli da vedere quando e dove vuoi.

L’ideale per chi, come noi, vuole godersi i contenuti di una pay-tv in tutta libertà, senza doversi dotare di antenna satellitare o decoder.

Grazie alla smart TV che ci ha portato Babbo Natale abbiamo accesso a Premium Online anche sulla tv di casa, oltre che sullo smartphone, sul tablet e sul pc. Se avessimo una X-Box potremmo collegare anche quella: Premium Online consente di collegare fino a 5 device.

Tornando alla nostra serata film a casa, l’organizzazione è ormai collaudata: all’uscita da scuola, la mia amica e le sue bimbe vengono a casa nostra, le bambine fanno merenda e giocano mentre noi sfogliamo il catalogo di Premium Online e selezioniamo una rosa di due o tre titoli tra cui le bimbe e i papà scelgono il film che preferiscono. Segue la votazione e l’ordine delle pizze alla pizzeria di fronte a casa. Ogni adulto ha un posto sul divano, mentre le bimbe fanno il pic-nic per terra, su asciugamani da spiaggia. Il cuscinone a stelle e striscie le accoglie al termine della cena.

La nostra scelta è caduta sul cinema italiano, che mette d’accordo proprio tutti: una bella commedia con “Ma che bella sorpresa”. Le vicende di Claudio Bisio, romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, ci hanno fatto rilassare e divertire. In settimana per una serata con le bimbe vorrei noleggiare Hotel Transilvania 2 e godermi gli irresistibili mostri del sequel alle prese con nuove esilaranti avventure.

hotel-transylvania-2

Stiamo progettando una maratona tutta al femminile, la mia amica ed io, per vedere i nuovi episodi della serie tv Mom, giunta alla terza edizione, sul mio pc. Due poltrone comode e un quintale di pop- corn saranno sufficienti! Cecilia punta decisa sui cartoni animati e si fa scorpacciate pomeridiane con Masha e Orso.

Siamo solo all’inizio con Premium Online, ma come vedete abbiamo già trovato mille modi per usare il servizio.

Tutte le info sono disponibili sul sito.

0
(Visited 58 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.