Materiali per colorare: le principesse Crayola

Quando mi suona un corriere è sempre una festa per me – a meno che non sia il postino con una raccomandata…
Ma quando ho aperto il paccone arrivato da Crayola ho pensato che anche le bambine avrebbero apprezzato il regalo, anzi i regali!
Per ora non vi racconto tutti prodotti che c’erano nella confezione – lo farò con tanti post dedicati – ma mi dedico al primo che ho proposto alle bambine:

Il Magic Coloring Set Color wonder delle principesse Disney, una confezione che contiene 5 pennarelli magici e un album con 18 tavole da colorare (7,90 €).

La particolarità dei pennarelli sta nell’inchiostro – che colora solo sulla superficie della carta delle tavole ed evita di distruggere anche tutto il resto della casa… Per me che ogni giorno devo smacchiare il divano di pelle bianca da graffiti di tutti i tipi è una gran cosa!
Alle bimbe è piaciuto molto colorare con questi prodotti “magici”, anche perché alcuni effetti vengono in risalto solo mentre si colora, quindi l’effetto magia è amplificato! Le principesse Disney, poi, sono state un successone, visto il mood che tira in casa mia 🙂
Dopo aver colorato per qualche ora sabato pomeriggio, Sofia domenica mattina si è alzata e… si è rimessa al lavoro! Ecco come l’ho trovata al mio risveglio:
0
(Visited 81 times, 1 visits today)

2 Comments

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.