Quanto amo le giornate passate con altre mamme blogger, a chiacchierare e scoprire retroscena dei prodotti che fanno parte della nostra vita quotidiana di mamme!
La scorsa settimana sono stata invitata da Prénatal a diventare stylist per un giorno, creando un outfit per un’occasione speciale. Eh, niente, io sono mamma di femmine e anche in questo caso ho pescato un outfit da femminuccia. Anzi, ho pescato l’occasione per la quale le mie bambine sarebbero impazzite:
Così, son partita alla ricerca del look scintillante per la principessa ed ecco il risultato:
Mentre il fotografo stava scattando la foto al mio outfit mi sono immaginata la scena della bambina che sale sulla carrozza in un parco innevato, con un’atmosfera simile a quei film ambientati a Central Park. Il bianco e l’argento si sposano bene con le feste natalizie, lasciando alle bambine un aspetto delicato e sognante, perfetto per il Natale. I capi che ho scelto sono caldi e confortevoli, morbidi e coccolosi. E poi quanto è tenero quel paraorecchie?
Come sempre, però, mi sono persa tra gli scaffali dell’abbigliamento per i neonati: tutine con fiocchetti sul sederino, renne e completi da Babbo Natale, uno spasso. Peccato che qui di neonati non ce ne siano più :-(.
Ho avute molte informazioni sui prodotti Prénatal e in particolare ho saputo che le tinture usate per i bavaglini e le tutine per i bebè sono sottoposte a rigorosissimi test per controllarne la qualità. Una sicurezza importante per le neomamme!
E poi la linea Futura Mamma, nella quale ho addocchiato qualche capo che vorrei nel mio armadio, anche se non sono incinta :-).
E infine, siamo state coccolate da un buffet a tema natalizio, con prelibatezze che credo copierò nella mia cena di Capodanno:
un benaugurante melograno, accostato al caprino per festeggiare #nonvedolora, il Natale di Prénatal.
Vi piace il mio outfit sognante e lieve? Mi raccomando, non fate vedere quella foto alle mie figlie, che potrebbero cambiare la letterina a Babbo Natale di corsa :-).
Post sponsorizzato da Prenatal.
0
Non vedo l’ora che nasca la mia piccola Dalila per potermi sbizzarrire con abiti e completi da principessina….ovviamente non che i miei maschietti non meritino di essere dei bei principini ma c’e’ poco da dire…. con le femminucce e’ tutto piu’ gratificante….belle scelte Cri!!!