Il fai da te da Leroy Merlin

leroy-merlin

Che sono appassionata di fai da te non è una novità. Appena scopro nuovi corsi e nuove tecniche da imparare mi ci butto a pesce. E quale negozio incarna il fai da te, se non Leroy Merlin?
Dal 2 al 27 aprile 2014 in tutti i punti vendita d’Italia Leroy Merlin torna la “Festa delle Novità” insieme all’Edizione Speciale dei Corsi Fai da Te.
Parola d’ordine: caccia alle tantissime nuove soluzioni per rinnovare la casa e ai nuovi prodotti e tendenze.
Giardinaggio, ristrutturazione bagno e cucina, falegnameria, elettricità, ferramenta, c’è da perdersi tra le offerte proposte per la Festa delle Novità.

Ma non solo! La nuova Edizione Speciale dei Corsi Fai da Te insegnerà a tutti i partecipanti a costruire il proprio spazio da vivere.
E’ possibile iscriversi ai corsi direttamente online all’indirizzo dedicato (inserire qui lo short url) e scegliere così il punto vendita più vicino per frequentarli.

Qualche suggerimento su quali corsi seguire?

Ecco alcune buone idee per gli esterni:

− creare una panca con mattoni frangisole
− tinteggiare un pergolato e una parete interna, montare un pergolato
− posare le piastrelle esterne da rivestimento, posare un pavimento esterno.

“Scopri di saperlo fare” è il motto di Leroy Merlin (http://www.leroymerlin.it) che dimostra come chiunque possa essere in grado di realizzare il proprio progetto, anche chi pensa di non essere assolutamente portato, come Astrid, la protagonista di questo video:

I corsi saranno articolati in 8 tappe che si svolgeranno in Italia negli store Leroy Merlin dove gli esperti daranno gratuitamente tutte le informazioni e i consigli per realizzare i vostri lavori.

A me interessa imparare a montare e tinteggiare un pergolato per vivere all’aria aperta questa bella stagione con la mia famiglia e a voi?

 

Post sponsorizzato

0
(Visited 94 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.