Il baby outfit #4: bimba 4 anni

L’abbigliamento è sempre più ridotto, viste le temperature in aumento continuo grazie a Scipione! Dunque, l’anticiclone si fa sentire e il motto “less is more” si applica all’outfit di questa settimana.

Il pigiama è leggero e in un buon tessuto che lascia passare l’aria. Così Sofia è contenta grazie alla stampa di Puffetta e io so che dorme in modo confortevole. Di Allegri Briganti (anche questo fa parte dei bellissimi omaggi che ho ricevuto).
Lunedì pomeriggio al parco: shorts in cotone leggerissimo Zara e canotta H&M con tante farfalline bianche. Scarpine Du Pareil Au Meme.
Non rinunciamo a un tocco femminile neanche con 30°: basta abbinare ai camaleontici shorts lilla una t-shirt fluo (tutto Zara) e una ballerina multicolor con fiocco (H&M, 9.95 €)!
Ieri il caldo era insostenibile (speriamo che oggi vada un po’ meglio!) e abbiamo optato per un look all’insegna della comodità: maglietta comoda in cotone (H&M) e shorts in jeans modello morbido, con un pratico elastico in vita (Prenatal). Sandali Birki’s a fiori (50€).

E voi come avete fatto a far sopportare il caldo ai vostri bambini?

0
(Visited 60 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *