Il 2012 sta finendo

… e io sento di dover dire grazie. Questo 2012 è stato un anno pieno, denso, emozionante e avvincente. Un anno in cui la Vita si è fatta viva con tutti i suoi aspetti belli e brutti.

E sento di dover dire molti grazie.

Il primo va alla mia famiglia. Se mio papà non mi avesse parlato quel sabato pomeriggio non avrei fatto la scelta di buttarmi nel mio nuovo lavoro. Quindi grazie, a lui, a mio marito che mi sopporta ogni giorno e alla mia mamma che mi ha sempre sostenuta.

Grazie a chi sta credendo in me e mi sta offrendo la possibilità di mettermi in gioco. Grazie a Paolo e Jolanda, grazie a Michela, grazie a Manuela, grazie a Barbara, grazie a Dalia.

Grazie a chi con il suo enorme dolore mi sta insegnando a vivere, grazie ad Alessandra e Simone.

Grazie alle mie bambine che con il loro sorriso hanno reso speciale anche i giorni più difficili, i giorni in cui credevo che non avrei mai avuto il coraggio di fare quel passo.

Grazie a chi mi ha fatto aprire gli occhi, a chi mi ha messo i bastoni tra le ruote e mi ha fatto capire che quella non era la vita che volevo.

Grazie a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto in Rete e a cui nel 2012 sono riuscita a dare un volto, grazie a Dalia, a Laura, a Sara, a Sabina, a Valentina, a Manuela… Grazie a tutti.

Grazie 2012, mi hai cambiata profondamente. La mia nuova vita è iniziata con te. E ora sono pronta, più forte e consapevole che mai, ad affrontare le nuove sfide del 2013, grazie a tutte le persone che hanno reso così speciale il mio 2012.

0
(Visited 39 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. Cristina 29 Dic 2012 at 11:17

    Grazie al 2012 che ci ha fatto incrociare su internet! Tantissimi auguri per una buona fine e uno splendido inizio colmo di tante cose belle. Cristina

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.