Estate allo Spazio Sky Darsena Milano

image

L’estate è il momento dei viaggi e delle vacanze via dalla città, ma è anche il periodo delle uscite serali alla ricerca di un po’ di fresco in città. Quest’anno, per chi rimane a Milano, c’è una possibilità davvero interessante per vivere la nuova zona della Darsena: si tratta dello Spazio Sky, un’area in cui ci si può godere lo sport, il cinema e serate speciali.

image

Ho avuto la possibilità di seguire la finale dell’Europeo di Calcio da questa postazione d’eccezione, direttamente sul fiume, e vi garantisco che lo spettacolo è stato incredibile. Lungo gli argini si sono via via seduti tifosi francesi e portoghesi, supporter italiani e persone che portavano a spasso il cane. La Darsena si è raccolta intorno agli schermi che trasmettevano il match, in un clima di festa e di competizione sportiva.

image

Il calare della notte ha reso ancora più magica la notte, con i colori del Portogallo trasmessi da Sky Sport che si riflettevano sull’acqua. Come sia finita la partita è storia.

image

Allo Spazio Sky il grande sport è di casa, non solo attraverso le dirette degli eventi sportivi dell’estate, ma anche grazie ad appuntamenti con i protagonisti dello sport di Sky e alla possibilità di provare la realtà virtuale. Io mi sono fatta catapultare in un circuito di Formula 1, al volante della Ferrari, e poi proprio in uno stadio.

Non solo sport, ma anche cinema, dicevamo. E vi garantisco che vedere un film allo Spazio Sky, magari con una birretta in mano, con la testa appoggiata sulla spalla del vostro accompagnatore, è una delle situazioni più romantiche che mi vengano in mente a Milano. Provare per credere, se i figli sono in vacanza e voi a lavorare a Milano!

image

E poi veniamo all’arte, che si esplica sui canali Sky con in mio amato Sky Arte, protagonista di eventi speciali allo Spazio Sky. Fotografia, arte, musica, sport, cinema, cosa manca? Già, i programmi per bambini. È facile che, passando allo Spazio Sky Darsena, possiate incontrare qualcuno dei personaggi amati dai vostri figli – e perché no, anche da voi. Io mi sono imbattuta in Bugs Bunny e, ve l’assicuro, me lo sarei portato a casa da quant’era tenero.

Tenetevi aggiornati sui prossimi appuntamenti e, Milanesi, imparate da noi Torinesi a godervi la vostra bellissima città!

 

0
(Visited 78 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.