I dolci momenti in un’app

felicita

I dolci momenti di una vita si costruiscono giorno dopo giorno. Gli attimi che rimangono impressi nella mente di un futuro adulto non sono legati a eventi importanti – o comunque non solo – ma sono sprazzi di una giornata qualsiasi, di un luogo familiare, di un profumo che sa di casa e calore. Un’espressione degli occhi che racconta una storia di una famiglia, che in qualsiasi istante della vita farà comparire un sorriso sul viso, al ricordo di quello che significava. Un giro sulle giostre tutti insieme, la torta che cuoce in forno, una domenica di noia e coccole. Questo è quello che noi genitori possiamo rendere speciale, questo è quello che scalderà il cuore dei nostri figli quando la vita li avrà portati lontano.

“A Noi, che cerchiamo la felicità ogni giorno”

è la dedica  che ho scritto sul fotolibro che ho ordinato grazie all’app KinderDiario. È ciò che facciamo, regalandoci piccoli spazi di felicità anche nelle giornate più difficili, stringendoci più forte quando il vento soffia forte, godendo di ogni attimo di serenità e cercando sempre l’acqua che riempie il mezzo bicchiere. Ci sarà sempre, anche nei momenti più brutti, un particolare che rende speciale un momento, una situazione che strappa un sorriso, un brivido che trasforma una giornata.

kinder-diario

A noi genitori di bambini piccoli sembra di non dormire da una vita, ci sembra che il tempo delle uscite serali e dei weekend romantici sia lontanissimo, ma in realtà tutto si consuma in 10-15 anni. Tanti dicono che si è trattato del periodo più bello della propria vita. Oggi forse non ce ne rendiamo conto, la fatica quotidiana è troppa per poter godere di ogni attimo. E quello che stiamo facendo oggi è mettere le fondamenta alle relazioni importanti della vita nostra e dei nostri figli. Questi attimi di felicità sono quindi il cemento della nostra famiglia.

fotolibro

I miei momenti felici sono archiviati  nell’app Kinder Diario, in un mix di momenti “importanti” e di giornate normali, in un susseguirsi di momenti dolci della nostra famiglia, dalla foto meno “istituzionale” del matrimonio ai nostri magnifici viaggi insieme, fino all’ultimo giorno della materna, le nostre passioni sportive e tutto ciò che ha un significato per noi.

È stata una bellissima sorpresa per le bambine vedere le foto raccolte in un fotolibro, ricevuto a casa grazie ai punti raccolti con l’app Kinder Diario, che le vede protagoniste e che ripercorre situazioni che si ricordavano e altre che non avevano vissuto direttamente.

Ce l’abbiamo lì, nella libreria, lo sfogliamo e lasciamo che diventi il testimone di questi anni esaltanti e sfiancanti dell’infanzia di Sofia e Cecilia.

Volete ricevere il fotolibro? Scaricate l’app, caricate immagini, condividetele e cercate i punti sulle confezioni Kinder. Al raggiungimento dei punti necessari, richiedete questo o altri premi.

diario-kinder

Post sponsorizzato

0
(Visited 163 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.