Com’erano le star da bambine?

Mi è venuto in mente quest’articolo mentre scorrevo il profilo Instagram di Elisabetta Canalis, che ai primi di luglio ha postato una sua immagine da bambina in compagnia del suo papà. Riconoscibilissima, con quella faccetta imbronciata che l’ha resa famosa e un taglio di capelli che oggi chiameremmo bob.

Eccola, in tutto il suo splendore di bambina:

Schermata 2015-07-21 alle 15.35.06

 

Breve riassunto for dummies della vita privata di Elisabetta Canalis: è stata con uomini brutti. Ovviamente scherzo, visto che i due fidanzamenti più importanti sono stati Bobo Vieri negli anni d’oro (di lui, che poi si è un po’ inchiattito) e George Clooney (prima che ‘sto figaccione incontrasse la divina Amal). Ora è sposata con il chirurgo (guarda caso, come papà) americano Brian Perri, da cui aspetta una bambina.

 

 

Passiamo ad un’altra star di una bellezza da togliere il fiato. Con questi occhioni, già da bambina prometteva di diventare una donna bellissima. Forse nessuno aveva ancora capito che sarebbe diventata una delle più famose cantanti del mondo. L’avete riconosciuta?

Schermata 2015-07-21 alle 15.45.58

 

No? Non è possibile, quegli occhi possono appartenere solo a Rihanna!

Schermata 2015-07-21 alle 15.47.11
Dal profilo Instagram di Rihanna, @badgalriri

 

Breve riassunto for dummies della vita privata di Rihanna: 27enne, di Barbados, ha avuto una relazione burrascosa con Chris Brown, che lei stessa denunciò per percosse ma che tre anni dopo perdonò e si riprese per qualche tempo. Finalmente si lasciarono definitivamente e ora la cantante frequenta un rapper, ci auguriamo meno violento del precedente!

 

Ci piacciono i bambini, anche quelli di qualche anno fa. Dedichiamoci quindi ad un uomo che ci fa sospirare da almeno 20 anni, che è diventato un papà modello e ha una famiglia numerosa e tanto “normale”.

brad-pitt-da-piccolo

Chi è questo bel bambolotto? Il sex-symbol più amato, proprio lui… Brad Pitt!

brad-pitt-oggi

Io la luce negli occhi trovo sia proprio la stessa, allora come oggi.

Breve riassunto for dummies della vita privata di Brad Pitt: sposato con la Rachel di Friends, Jennifer Aniston, la lasciò per la magnetica Angelina Jolie, che nel segreto delle nostre stanzette abbiamo tutte odiato perché la più normale Jennifer era il nostro alter-ego, quella che ce l’aveva fatta con il più figo della scuola. Niente, ora i Brangelina hanno adottato bambini, avuto gemelli e figliato in vario genere, tanto da contare 6 pargoli. Ci aspettiamo almeno che siano un po’ sclerati con tutti quei bimbi, anche se sembrano davvero la famiglia perfetta. Ah, Mr Pitt oggi ha 52 anni, portati egregiamente.

Finiamo la carrellata di vip da bambini con il bel tenebroso Leonardo Di Caprio. La faccetta da stronzetto – passatemi il termine – ce l’aveva già da piccolo.

Schermata 2015-07-21 alle 16.16.20

Lo sguardo è il suo, il sorriso anche. L’attore, che non ha mai vinto l’Oscar pur andandoci sempre vicino, al tempo di questa foto era impegnato con alcune scene della serie tv Santa Barbara, che mia nonna non si perdeva per nessuna ragione. Da allora l’escalation è stata enorme: da Genitori in Blue Jeans a Titanic, da Gangs of New York a The Aviator fino a The Wolf of Wall Street, un successo dietro l’altro, grazie a quell’espressione beffarda.

Breve riassunto for dummies della vita privata di Leonardo Di Caprio: mentre io avevo il suo poster in camera, iniziava la sua lunga carrellata di fidanzate bellissime: Giselle Bundchen, Bar Rafaeli, Blake Lively per finire alla ventiduenne Toni Garn, ben diciott’anni in meno di Leo. Non proprio l’uomo che sogniamo per la nostra figlia, insomma!

0
(Visited 150 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.