Card con le attività mattutine per i bambini

Con il rientro a scuola, ho intenzione di aiutare le mie bambine a prendere l’abitudine di seguire una routine mattutina, che comprende le attività che voglio che imparino a svolgere da sole.
Così, navigando tra i siti americani, sono capitata nel sempre utilissimo Living Locurto, una fucina di idee e progetti. Ho trovato che le cards proposte fossero perfette al mio scopo.

Le mie bambine non sanno ancora leggere, ma ho deciso comunque di realizzare una versione italiana delle cards. Noi le stamperemo e le appenderemo al letto di Sofia, in modo da averle sotto gli occhi ogni mattina.

Eccole – vi chiedo di “pagare” queste card con un tweed, in modo che anche altri possano conoscere questa mia iniziativa e scaricare le card a loro volta:

  1. Lavarsi i denti –
  2. Pettinarsi –
  3. Vestirsi –
  4. Fare il letto –

Che cosa è Pay with a Tweet?
E’ un sistema per far circolare i contenuti originali: in cambio della pubblicità che farete al mio post attraverso un Tweet, potete scaricare i pdf gratuiti.
Grazie se vorrete “pagarmi” con questa moneta!

0
(Visited 129 times, 1 visits today)

4 Comments

  1. Marina 27 Ago 2012 at 15:41

    routine quotidiana? hai detto routine?? per noi è una parola ancora sconosciuta…

    ogni giorno è una lotta, mi sa che queste cards potrebbero fare al caso del mio cinquenne tendenzialmente anarchico.

    Reply
  2. Letizia 28 Ago 2012 at 11:57

    Belle davvero, le sto scaricando..utilizzerò il pettinarsi come un mantra per la mia Eli, magari è la volta buona che ci presentiamo decentemente all’asilo:-))

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.