Baby outfit: ricomincia la scuola

Noi siamo ancora al mare, ce la stiamo godendo fino all’ultimo momento. Ma la prossima settimana ricomincia la scuola e anche l’abbigliamento dei bambini si adatterà al rientro in città.

Le mie proposte di questa settimana si ispirano ad outfit scelti nel mese di giugno in città o ai – pochi – giorni di brutto tempo al mare.


I leggings sono la scelta ideale per le giornate incerte di settembre. Quando non fa abbastanza caldo per gli shorts ma i pantaloni ci sembrano troppo pesanti. Sofia indossa leggings al ginocchio fucsia arricciati al fondo Z e un abitino bianco con profili in tulle Zara. Cecilia, in negativo: t-shirt fucsia e leggings bianchi. Tutto MRK.

Le mattinate al parco sono un must per i bambini che ancora non frequentano l’asilo – come Cecilia. Abbigliamento comodo e colori sgargianti che richiamano la stagione estiva che si sta chiudendo: t-shirt con i mostri – è un modello maschile – H&M, shorts gialli Idexe e scarpina Superga.

Una serata sulle colline. Un giro tra gli animali e poi un gelato in famiglia. L’abbigliamento di Sofia è un mix tra diverse esigenze, un look per la sera ma che le consenta di correre e divertirsi sul prato: abito H&M – un passe-partout dell’estate appena trascorsa – e ballerine con laccetto Camper.

0
(Visited 66 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.