Baby outfit – l’abbigliamento di novembre

In questo periodo il tempo è stato insolitamente caldo. Anche se le temperature si stanno abbassando, siamo riuscite ad indossare abiti tutto sommato leggeri per la stagione. Visto che le bambine odiano essere imbottite, ho acquistato per loro capi molto caldi, da abbinare a vestiti più leggeri per un mix confortevole e allegro.

La lana è un materiale di cui facciamo uso in inverno: un caldo maglioncino può risolvere il look più leggero! Per Sofia: jeans Gap, maglia in lana a manica corta no logo, cardigan viola in cachemire Ubaldin, ballerine Zara e calze H&M.
Per Cecilia: pantalone in lana no logo, polo Ralph Lauren a manica lunga, cardigan in cachemire Ubaldin, ballerine Pretty Ballerinas e calze H&M.
Alle feste Sofia ama mettere la gonna. Allora cerchiamo di dare un tocco sportivo al look più elegante, abbinando capi in contrasto. Vestito in lana Manai, golf Okaidi, collant in lamè Calzedonia e sneakers Ash.
Quando non bisogna stare fuori molto tempo, l’abbigliamento si può alleggerire: ecco comparire ancora per qualche tempo la giacca di pelle.
Jeans skinny Gap, giacca in ecopelle Okaidi e scarpe da ginnastica Adidas.
0
(Visited 58 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.