Albero di Natale da parete

cal-avvento-2

Prendere dei chiudipacco in legno e trasformarli in un albero di Natale da parete: anche questa è la magia delle feste! Oggi vediamo come decorare una parete realizzando un albero di Natale che non ingombra ma che rende calda e accogliente anche la più piccola delle case. L’albero da parete è un’ottima soluzione anche per chi vuole portare il Natale in ufficio evitando però di avere metà della scrivania occupata da un albero polveroso e stravecchio.

albero-di-natale-da-muro

Occorrente:

  • decorazioni natalizie di legno in due colori – sono perfetti i chiudipacco;
  • scotch di carta;
  • scotch doppio o gomma adesiva.

Sulla parete che avete scelto componete la forma dell’albero di Natale posizionando lo scotch di carta. Solo così vi renderete conto delle proporzioni e riuscirete a formare un albero dritto.

Riempite la parte delimitata dallo scotch con i chiudipacco, incollandoli alla parete con lo scotch doppio – se la superficie su cui incollate non patisce – o con la gommina adesiva se l’albero è su una parete imbiancata.

Togliete lo scotch di carta, facendo attenzione a non procurare danni alla parete. Posizionate ora la punta dell’albero, che può essere una stella più grande.

Ecco pronto il vostro albero di Natale da muro!

0
(Visited 156 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.