L’idea in fondo al cuore

Quell’idea in fondo in fondo al cuore… Ma siamo sicuri che sia già un’idea? E’ lì, da sempre, da quando ho udito per la prima volta il pianto di Sofia. Se ne sta rintanata in un angolo, pronta a spuntare ogni volta che guardo Sofia e Cecilia mentre giocano insieme o la bocca di Cecilia che mi spiaccica un bacio umido sulla guancia.

Appena fiuta un pericolo, è pronta a tirarsi indietro e rifugiarsi nelle pieghe più recondite del mio cuore. Ma c’è, è lì, è inutile ignorarla o far finta di niente. E’ probabile che resterà per sempre nel mio cuore, non riuscirà mai a prendere la forma di un’idea nella mia testa, fare lo stesso in quella de Il Maritino e trasformarsi in realtà. Potrebbe rimanere tale per sempre, potrebbe diventare realtà, ma in fondo al mio cuore io so che sarò PER SEMPRE la mamma di Sofia, Cecilia e di questa piccola idea in fondo al mio cuore.
0
(Visited 30 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. Eu 4 Nov 2011 at 11:42

    Dolcissima

    Reply
  2. mogliemammadonna 5 Nov 2011 at 00:02

    Non so se la tua idea è uguale alla mia… da come ne parli sembra di si.
    Anche a me fa impazzire (di gioia ovviamente), mi gonfia il cuore d’amore quando ci penso. Tutto sembra più dolce e più bello se penso a Lei… ma come succede a te, anche la mia idea resta nascosta nel mio cuore.
    Eppure io la vedo, nonostante papi non la veda è lì, Bianca come la luce, non ci sono dubbi… sarò per sempre la sua mamma

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.