Una mamma energica con Chicco Urban

IMG-20140130-WA0002

Nadia Hassan Liqidi, la mamma energica che ha vinto il concorso #Mammachestyle insieme ad altre 4 mamme e future mamme, è energica già dalle prime parole. Il suo accento bolognese la rende simpatica e la sua giovane età mi ricorda me alla prima gravidanza.
Nadia ha 26 anni, aspetta Adam, il suo primo bambino che nascerà a giorni. Mi racconta della sua esperienza con #Mammachestyle e con lo shooting fotografico che l’ha vista protagonista.

IMG-20140130-WA0006

Come hai scoperto il concorso #Mammachestyle di Chicco?
Stavo guardando Facebook, quando la mia attenzione è stata attratta da un quiz, che ho deciso di fare.
Come hai saputo di aver vinto? Cosa hai provato in quel momento?
Quando ho ricevuto la telefonata, dopo circa 2 mesi, credevo fosse uno scherzo. Avevo fatto il test senza leggere che c’era un premio, quindi è stata una bellissima sorpresa.
Ti va di raccontarci che esperienza è stata lo shooting? Ne avevi mai fatto uno?
Non ero mai stata su un set. Sono andata a Milano con mio marito. Da quando siamo usciti dall’albergo siamo stati coccolati e messi a nostro agio da tutti. Gli studi RAI, l’atmosfera rilassata, la gentilezza dello staff, la sensazione di essere protagonista della giornata, la possibilità di scegliere un outfit dedicato… Tutto questo ha reso indimenticabile la giornata.

Cosa ti porti nel cuore di quella giornata?
Ho un bellissimo ricordo che racconterò a mio figlio, facendogli vedere le foto di me con il pancione.
Parliamo del concorso: ti rispecchi nel profilo della mamma energica che è risultato dal test?
Sì, sono una persona che ama uscire, fare, muoversi. Quando diventerò mamma so che vorrò far viaggiare mio figlio e mostrargli posti nuovi.

Immaginati a passeggio con il tuo bambino. Con te il passeggino Chicco Urban che ti è stato regalato. Ti vedi a tuo agio? Di che colore è il passeggino?
Il passeggino è beige, il colore scelto da me per poter essere riutilizzato se in futuro Adam dovesse avere una sorellina. Mi vedo a mio agio e soprattutto comoda nel muovermi da sola con il bambino.

L’hai già provato? Come ti sembra?
Il passeggino è già pronto, insieme alla borsa per l’ospedale. Ovviamente ci abbiamo “giocato” in casa ed è pratico, si apre e chiude con una mano ed è molto leggero.

Avevi già fatto una ricerca sul passeggino che avresti voluto per tuo figlio? Avevi in mente qualcosa del genere o è un tipo di passeggino a cui non avevi pensato?
Avevo valutato di comprare un passeggino a 3 ruote, un modello molto diverso da Chicco Urban. Da quello che ho potuto constatare finora, Urban è perfetto per noi.

IMG-20140130-WA0007

Grazie a Nadia, che mi ha permesso anche di pubblicare alcune foto scattate da suo marito durante la giornata sul set.
Noi non possiamo far altro che augurarle tutto il bene per sé e per il suo bambino, che a breve abbraccerà.

 

Post sponsorizzato da Chicco.

0
(Visited 66 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.