Un contest molto interessante: Racconti… in viaggio

In viaggio con Leo inaugura il nuovo blog, rinnovato nella grafica e colmo di suggerimenti utili a chi viaggia con i bambini. E per l’occasione, oltre a continuare ad offrire prodotti particolari e difficili da trovare in Italia, Chiara, la titolare di In viaggio con Leo, ha organizzato un contest. Ve ne parlo perché ho l’onore di essere stata scelta a far parte della giuria che sceglierà i vincitori.Come partecipare?

Raccontate un aneddoto di un viaggio fatto in compagnia dei vostri bambini (potete scrivere solo poche righe o un racconto più articolato, non ci sono dimensioni minime o massime…!) e descrivete un prodotto o un accessorio che non avevate e che invece vi sarebbe stato utile.
Potete scegliere 3 modalità per l’invio del racconto:
1)      scrivetelo come commento al post del Contest sul Blog di Leo;
2)      inviate il racconto all’indirizzo chiara@inviaggioconleo.com – provvederò io a pubblicarlo sul Blog di Leo;
3)      scrivete un post sul vostro blog.
Nel caso decidiate di scrivere sul vostro blog, ricordatevi di inserire un link al Blog di Leo (http://blog.inviaggioconleo.com) e se volete inserite anche il seguente banner.

Il contest avrà inizio venerdì 2 marzo e sarà aperto fino alla mezzanotte di domenica 11 marzo.
Lunedì 12 marzo, una giura composta da la sottoscritta, Marica di A prova di mamma, Daniela di Mamma giramondo, e Cristiana di Cento per cento mamma, sceglierà i 3 racconti più belli che saranno così premiati:
1° estratto – Una borsa multiuso Barcelona Bag
2° estratto – Un materassino Travel Play Mat
3° estratto – Un maniglione Tag-a-Long
Per ringraziare coloro che avranno condiviso le loro esperienze partecipando al contest, tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto del 15% spendibile su In Viaggio con Leo.
0
(Visited 31 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.