Social Media Week e altri appuntamenti social

Questo inizio anno per me è pieno di belle sorprese e di appuntamenti importanti.
Ecco i prossimi eventi a cui parteciperò:

  • Domani sarò a Milano per Panasonic, registreremo alcuni video che condividerò sul blog e per i quali avrò bisogno del sostegno di tutti; non posso dire di più, per ora potete seguire l’hashtag #PanasonicChef per il live;
  • Lunedì 24 alle 14:30 sarò a Torino, alla Social Media Week, a parlare di mamme e internet con Chiara Cecilia Santamaria, Flavia Rubino di The Talking Village, Federico Ghiglione, Giovanna Favro de La Stampa, Maria Cimarelli di Working Mothers Italy e Riccardo Calvi di P&G. Chi viene a trovarci?
  • Il 25 avrò la fortuna di poter visitare lo stabilimento Boiron a Milano. Sono così curiosa! Avete domande da fare alla pediatra che incontrerò?
  • Il 26 e il 27 saranno due giorni divertentissimi: con Antonella Pfeiffer e una compagnia meravigliosa di mamme – senza figli al seguito! – andrò a Cesena alla fiera Macfrut per SIPO. Vi racconterò!

E per ora i miei Social-appuntamenti sono questi. Ho dovuto rinunciare a una bella cena con Babybel e Fattore Mamma proprio per questa sera.
E tante novità sono in cantiere, sia per il blog che per il negozio. In arrivo due iniziative bellissime, ma per ora non posso anticiparvi di più!

Stay tuned!

0
(Visited 7 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *