Seggiolone portatile per bambini

Quando spostarsi per il weekend – o anche solo per una cena con amici – diventa complicato per la quantità di oggetti, ecco che la mia proposta della settimana diventa comoda.
Si chiama Sack ‘n’ seat ed è una seduta per bambini in tessuto, adattabile a quasi tutti i generi di sedia, che si allaccia nella parte posteriore e inferiore della sedia stessa e assicura il bambino come un rialzo da sedia. Il punto di forza, a mio avviso, sta nelle dimensioni del “seggiolino di tessuto”, ingombrante poco più di un bavaglino. Pesa circa 180 grammi. Anche il prezzo è allettante: circa 25 euro. La debolezza sta nel fatto che non sia previsto un sistema di rialzo, quindi il bimbo non arriva ad altezza tavolo. Il produttore assicura che si possa utilizzare un cuscino posto tra la seduta della sedia e la stoffa del seggiolino, ma mi pare un po’ azzardato in particolare con i più piccoli.

Sack ‘n’ seat si può usare da quando il bmbino sta diritto con la schiena – circa 6 mesi – fino ai 20 Kg. E’ leggermente imbottito per una seduta confortevole ed è interamente lavabile.

0
(Visited 60 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. Micaela 21 Gen 2011 at 11:34

    FIghissimooooooo!!!!
    Lo voglio!!!!!

    Reply
  2. Cristiana 21 Gen 2011 at 11:40

    Ho ancora nel cassetto qualche soldino regalato a Natale, stavo giusto pensando di… ANDARNE A COMPRARE 2!!!!!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.