Donna imprenditrice, un ossimoro in Italia? Secondo me no, visto il fiorire dell’imprenditoria femminile degli ultimi anni, nonostante tutti gli ostacoli culturali, sociali ed economici. E anche secondo gli organizzatori di GammaForum, l’8° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile, che si terrà a Milano giovedì 10 novembre prossimo.
Cos’è GammaForum?
“Open your mind, open your business. Sul filo dell’Open Innovation”, questo è il titolo dell’8° Forum, inserito nella Global Entrepreneurship Week 2016.
Una giornata ad alto tasso di innovazione e ispirazione, che si terrà nella sede de Il Sole 24 Ore, con l’obiettivo di formulare proposte concrete per agevolare l’adozione dell’innovazione aperta nelle imprese e nella Pubblica Amministrazione.
Il Forum è promosso dall’Associazione no profit GammaDonna, con il sostegno del Comitato per l’Imprenditoria Femminile e del Tavolo Giovani della Camera di Commercio di Milano, sotto il patrocinio di Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Lombardia, Città di Milano e Unioncamere.
Quando e dove è GammaForum?
Il 10 novembre presso Il Sole 24 Ore, Via Monte Rosa 91 a Milano.
Qual è il programma di GammaForum?
Una bella selezione di storie di successo, con i vincitori del premio GammaDonna che presentano le proprie case. Relatori di altissimo profilo che provengono da realtà molto distanti tra loro, per dare un contributo globale. È possibile scaricare il programma completo qui.
Come partecipare a GammaForum?
Le iscrizioni sono aperte, qui la scheda d’iscrizione. Il costo è di 95 euro, con una super-promozione per gli studenti fino a 26 anni d’età (30 euro). Il costo comprende:
- Libero accesso a tutte le sessioni a programma (eccetto gli incontri su prenotazione)
- Business networking con imprenditori/trici, startupper, manager
- Possibilità di iscriversi agli incontri con i relatori [in gruppi ristretti. Iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti]
- Business buffet – “Open Coffee”
- Spettacolo di chiusura del Cirko Vertigo
- Sconto del 20% sull’abbonamento annuale “Business Class” al quotidiano Il Sole 24ORE – Sconto del 10% sui master part time in aula della 24ORE Business School (con attestato di frequenza) – Sconto del 20% sui master online della 24ORE Business School (con attestato di frequenza) – Materiali di supporto – Attestato di partecipazione.
Centopercentomamma sarà presente al GammaForum nella postazione blogger. Ci vediamo là?
0