Disney è sinonimo di magia per tutti, grandi e piccoli che siano. E se dico Natale di sicuro anche voi mamme immaginate calore, famiglia e doni, magia. A magia si somma magia quando Disney presenta le sue proposte per Natale. Il Natale 2014 ruota intorno alle due sorelle che hanno catalizzato l’attenzione dei bimbi nell’ultimo anno, Elsa e Anna di Frozen. Un mondo ghiacciato, nel quale il simpatico pupazzo di neve Olaf rapisce il cuore dei maschietti mentre lo scintillio e il carisma delle sorelline sono favolosi per le bambine.
Sofia, Cecilia ed io abbiamo avuto la fortuna di entrare ancora una volta nel magico mondo Disney, per ammirare in anteprima i giocattoli e gli accessori del Natale Disney 2014.
Vi presento quindi una selezione, in parte scelta da me e in parte dalle bambine. In pratica, ad oggi questa è la loro letterina a Babbo Natale che, se è tra i miei lettori, avrà un mancamento.
I prodotti Disney sono in vendita, oltre che al Disney Store, anche nello shop online. Ma io non me ne curo, perché tanto ci pensa Babbo Natale, no? 🙂
I costumi di Frozen e di Dottoressa Peluche
Sappiamo che i travestimenti sono un gioco che appassiona i bambini. Disney propone degli abiti sfavillanti e curati nei minimi dettagli. Anna ed Elsa, come dicevamo, hanno conquistato Sofia e Cecilia, mentre la mia scelta è caduta sul camice della dolcissima Dottoressa Peluche. Della mia taglia lo troverò? 🙂
Lo scettro di Sofia la principessa
Altra eroina delle mie figlie, la principessina Sofia ha un mondo tutto lilla e tantissimi accessori scintillanti. Tra questi, Cecilia ha espresso il desiderio di ricevere lo scettro. D’altronde lei è principessa nell’animo!
I regali per le ragazzine: Violetta
Le mie figlie sono ancora piccole, ma sono state attratte dalla vasta gamma di accessori e giocattoli per ragazzine che hanno per protagonista Violetta, l’idolo delle bambine più grandi. Dal kit per la manicure alle magliette, passando per diari segreti e penne glitterate, c’è da perdere la testa. Nella mia wishlist, se avessi l’età giusta, metterei la batteria, la chitarra e il microfono per fondare la mia piccola band con cui cantare le canzoni di Violetta – che ogni tanto mi sorprendo a canticchiare :-).
E per i maschietti? Planes!
Gli aerei di planes piacciono anche a me, che ho qualche annetto di troppo. Ovviamente le mie due bimbe hanno evitato il reparto, ma vi garantisco che c’era da perdersi!
Regali a tema Star Wars
La vera chicca sono i prodotti di Star Wars, per i quali ho visto mamme e papà molto caldi. C’era chi prendeva appunti per la letterina o per il regalo di Natale al proprio partner, chi si provava la maschera di Dart Vader e chi simulava una battaglia a suon di spade laser. Sembravamo più piccoli noi genitori dei nostri figli!
Babbo Natale, hai preso nota, vero?
Post sponsorizzato
0