Mom’s outfit: gipsy look

moms-outfit-gipsy

Oggi vi proponiamo un look very easy, sempre condito con dettagli glam che fanno la differenza.
Il caldo è scoppiato e quindi abbiamo tolto un po’ di strati, ma siamo ancora in città a lavorare e quindi in nostro outfit deve essere adatto anche ad incontri di lavoro.

Ecco cosa ha scelto di indossare Cristiana per la sua giornata.
Oggi il look è nero, sempre elegante, ma con un allure molto casual.

outfit-gipsy

  • T-shirt nera, Zara, con taglio sotto il seno per far risaltare il décolté, impreziosita da fiocchetto laterale a pois bianchi e neri.
  • Gonna etnica in cotone garzato nero, con balze. Anche se lunga, vista la leggerezza del tessuto è fresca e permette di muoversi con agio sia a piedi sia su i mezzi pubblici. La chiusura è a portafoglio e lascia un leggero spacco sul lato per assecondare la camminata. Le balze danno un pizzico di movimento al capo per farla sembrare un po’ gipsy.
  • Scarpe, Lolita Milano, open toe a pois bianchi e neri, legano perfettamente con t-shirt e gonna. Dettaglio cool: suola rossa come certe scarpe molto care a Carrie Bradshaw…
  • Borsa, Sud, in juta estremamente capiente (dal pc all’agenda, scarpe di ricambio, borsina trucchi, ciuccio e felpa delle figlie). Il particolare: la scritta spiritosa “I am still waiting for my Birkin”.
  • Collana I Miei Bijoux, montata su filo metallico, in conchiglia (le boules) e madreperla (gli ovali bianchi) con chiusura in nastro di alcantara nero. Ovviamente black and white.

outfit-scarpe

 

outfit-borsa

Questa è l’interpretazione di Cristiana per il bianco e nero, un po’ gitana un po’ glamour.

Voi come lo portate il nero? Siete rigorose o inserite dettagli spiritosi?

0
(Visited 26 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *