Kids outfit frou frou con stile

Che Cecilia sia principesca in tutto quello che fa è un dato di fatto. Che lo sia soprattutto nel modo di vestire lo è ancora di più. Sto cercando di stimolare lo sviluppo di un suo gusto personale, lasciandola libera di sperimentare e guidandola verso accostamenti poco convenzionali e look che mescolano stili e colori in modo creativo. Il risultato è che mia figlia sta sviluppando un suo look preciso e definito, che spazia dallo sporty al casual passando per lo chic, sempre strizzando l’occhio a tulle e fiocchi.

Il #kidsoutfit che vi voglio presentare oggi è una sua personalissima interpretazione dell’abbigliamento quotidiano, con tocchi glam e rock mescolati in un modo che poche si possono permettere (non perché è mia figlia, ma ha una capacità unica di sdrammatizzare qualsiasi cosa indossi che non è da tutti).

kids-outfit-musti

E a questo punto pensate che Cecilia possa rinunciare al profumo? Mai, mai, esce di casa senza prima avermi chiesto una spruzzata di profumo – chissà da chi avrà preso…

kids-outfit-musti-orsetto

Così ho cercato per lei un profumo adatto ai bambini, che sapesse di buono, pulito e coccole. E a casa nostra è arrivato Musti, l’acqua profumata di Mustela che vedete nelle immagini, agli estratti di fiordaliso e tiglio.

musti-mustela

La confezione regalo, completa di orsetto morbidoso, è uno spettacolo, un regalo ideale per una neonata o una bimba più grandicella vezzosa come la mia :-).

kids-outfit-musti-intero

 

Cecilia veste:

gonna di tulle Repetto (quanto la amo?!)

gilet Z generation

t-shirt Zara

calze Gap

sneakers Ash

profumo Musti Mustela

orsetto regalo con Musti

 

0
(Visited 129 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.