Il baby outfit della settimana #3: bimba 4 anni

Un compromesso continuo tra i suoi desideri e i miei gusti: definirei così l’abbigliamento di Sofia in questo periodo.
Eccone un assaggio:


Caldo e mattinata a scuola in cortile. Ci voleva un outfit fresco e allegro: maglietta Prenatal con fragolona sul fianco e fiocchetti al fondo, shorts color glicine Zara e ballerine Camper.

Temperatura un po’ più bassa e solite esigenze di confort per la scuola. T-shirt con scritte nei colori pastello Z e leggings Gap. Scarpina Du Pareil au Meme e golf blu con zip e collo alto no logo. Collana Hello Kitty.
Per la festa di compleanno in palestra, abbiamo scelto un outfit comodo ma sfizioso: t-shirt femminile e infiocchettata “Have a nice day” MRK dal sito Allegri Briganti, leggings Zara e ballerine H&M.

Per il Mammacheblog Sofia aveva scelto un altro outfit. Ma un problemino con il succo di frutta a colazione ci ha fatto ripiegare su: top lilla con farfalle Gap e leggings Z. Scarpe e golf come nell’outift precedente. Pallone Agriturismo.it.

La t-shirt dell’outfit di giovedì è stata un regalo di Allegri Briganti, un negozio online di abbigliamento per bambini. Fondata da mamma Virginia, Allegri Briganti propone capi di abbigliamento da 0 a 16 anni di marche famose (Fragolita, Renato Balestra, Disney, Lonsdale…) a prezzi tra il 20 e il 50% in meno rispetto ai negozi tradizionali. Il mio ordine è arrivato molto in fretta e il servizio è stato eccellente. Che dire? Io vi consiglio di fare un giretto!

0
(Visited 77 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. mammamanager 18 Giu 2012 at 14:56

    un compromesso tra i suoi desideri e le esigenze del momento….questo è il nostro compromesso, ma mia figlia non ha ancora 3 anni..
    santi leggins!risolvono la vita a ttante mamme

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.