#grandipasticci di cani e bambini

Noi mamme siamo abituate ad affrontare i #grandipasticci dei nostri bambini. Vasi delle piante rovesciati, trucchi sparsi per il bagno, lenzuola colorate con i pennarelli… Potrei stare qui ore a raccontare cosa combinano le mie bambine in casa.

Loro cresceranno e i pasticci saranno sempre nuovi e, prima o poi, finiranno. Chi ha una amico peloso, invece, assiste di continuo a #grandipasticci di ogni tipo. Non ho mai avuto cani, ma ricordo una mattina a casa della mia amica quando, reduce da una mitica serata in discoteca, sono tornata a casa senza una scarpa. Non mi ero trasformata in Cenerentola, ma era stato Balto, un cucciolo di labrador, a godersi uno spuntino a base di glitter rosa!

Sono sicura che chiunque di voi abbia un cane abbia moltissimi #grandipasticci da raccontare. Oggi, con Hill’s Pet Nutrition Italia, è possibile farlo! Fino al 15 maggio, c’è il concorso “Piccoli amici, grandi pasticci”: condividete con la rete i guai causati dai vostri cani. Basta registrarsi al sito http://www.grandipasticci.it o andare sulla pagina FB Hill’s Pet Nutrition Italia e caricare una foto o un video del cagnolino e il suo grande disastro con l’hashtag #grandipasticci.

I premi in palio renderanno il vostro cane elegante e stiloso: al vincitoreun esclusivo kit composto dal luccicante collare fino alla moribida ed accogliente cuccia imbottita per coccolarlo anche nei sogni.

Infine a tutti coloro che si registreranno sul sito http://www.grandipasticci.it, Hill’s Pet Nutrtion offrirà un coupon sconto per provare subito Science Plan Small & Miniature, la nuova gamma di alimenti specificamente formulata per i i più piccoli.

 

Vi va di raccontarci i #grandipasticci del vostro cagnolino?

Articolo sponsorizzato

0
(Visited 55 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. mirtilla 8 Apr 2014 at 08:44

    io ho un marito e due piccole pesti,posso lo stesso ?
    😛

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.