Dove comprare online vestiti per bambini

Le vendite online stanno continuando a crescere (non so voi ma io ormai compro di tutto in rete) nonostante stiamo vivendo un momento così difficile per l’economia e per il commercio tradizionale.

Non so se a voi fa lo stesso effetto, ma io trovo l’acquisto online rassicurante e rasserenante: si evitano caos, code alla cassa, commesse invadenti e ansia tipica dello shopping “dal vivo”.

La calma con cui si può guardare un capo d’abbigliamento, la possibilità di leggerne le caratteristiche e le misure senza fretta è un plus non da poco. E poi, se si sa dove cercare, la qualità e il risparmio non mancano di certo.

Ed è questo il caso anche del sito di Allegri Briganti (vai al sito): è un’idea nata da Virginia, un tempo mamma disoccupata, ora imprenditrice. Lo spirito d’innovazione, la costante ricerca della soluzione giusta al miglior prezzo ha spinto Virginia ha fondato AllegriBriganti.it: uno spazio on line in cui trovare le migliori selezioni di capi di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni. Ho avuto la fortuna di poter provare in più occasioni i capi di Allegri Briganti e si vede che sono stati scelti da una mamma: cotoni e tessuti pratici, fantasie che i bambini amano e un occhio di riguardo verso i prezzi. Solo una mamma riesce a unire questi tre aspetti!

Infatti, l’idea è nata da difficoltà di reperire nel web e nei canali tradizionali capi d’abbigliamento per bambini di marca a un prezzo che fosse accessibile. Ed ecco quindi che Virginia ha messo in atto le sue doti imprenditoriali creando e mantenendo attivo e vitale quello che ora è un importante punto di riferimento per tante mamme.

In Allegri Briganti è possibile trovare tutto ciò che serve al vostro bambino fin dai primi giorni di vita, dalle tutine in ciniglia alle magliette, alle felpe con i personaggi Disney e di Looney Tunes. In questo periodo si trovano anche delle divertenti soluzioni per il carnevale oltre a saldi e promozioni fino al 50%. Guardate i prodotti!

Se volete, c’è anche la newsletter che comunica sconti, promozioni e nuovi arrivi.


Post sponsorizzato

0
(Visited 104 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. Anonymous 24 Gen 2013 at 15:59

    Ciao Cristiana,
    ti leggo molto spesso e apprezzo molto il tuo blog, è come entrare nella tua cucina a bere un caffè e fare due chiacchiere.
    Ma c’è davvero il bisogno di fare post sponsorizzati? Io lo trovo un po’ di cattivo gusto..secondo me potresti far notare, come fai già, tramite i post degli outfit delle bimbe. Pubblicità più discreta e meno invadente, io li trovo un po’ di cattivo gusto. Questa è una mia opinione che da un po’ volevo scriverti, adoro leggerti ma questi post li trovo invadenti come il post di Granarolo, quelli di printup ecc..

    Buona giornata,

    Cinzia

    Reply
  2. Cento per cento Mamma 24 Gen 2013 at 16:11

    Ciao Cinzia,

    sono contenta che tu mi segua e che ti senta come a casa qui sul mio blog. Se mi segui da un po’ sai però anche che questo è un blog professionale, in cui sono convogliate anche delle collaborazioni commerciali che permettono al blog stesso di vivere e agli altri articoli di esistere.
    La scelta dei partner avviene secondo una scelta etica di pertinenza. Allegri briganti, con cui ho già lavorato in passato con i baby outfit, è un sito creato da una mamma come noi, che conosco personalmente, ed è una risorsa che ho provato io per prima prima di consigliarvi.
    Per quanto riguarda Print Up, è un mio partner fisso, per il quale realizzo settimanalmente progetti di creatività che penso possano essere interessanti anche per le mie lettrici. In tutti gli altri casi, mi piace provare e testare prodotti di uso comune tra i bambini, per poter scrivere cosa ne penso.

    I post sponsorizzati sono sempre catalogati sotto “post sponsorizzato” quindi, nel caso in cui non abbiate interesse a leggerli, potete evitarli.

    Grazie ancora e a presto!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.