Bene, oggi si è aggiunto un altro mattoncino al muro che mi divide dal mondo “tradizionale” del lavoro. Ho assistito ad una scena ridicola e, giuro, non sapevo se scoppiare a ridere… Riunione con La Boss. Entra una collega che non conosco, ci presentiamo e lei e La Boss iniziano un dialogo surreale. “Andiamo a pranzo insieme?” “Si, ma non questa settimana, domani e martedì sono in trasferta, giovedì meeting tutto il giorno e venerdì se non sto a casa mio marito chiede il divorzio” – E cosa aspetta a farlo, povero uomo??? – “Guarda, io la prossima settimana sono disponibile” e la collega sconosciuta sguaina il Blackberry. Ho subito pensato che cafona, manda sms mentre parla con La Boss… Ma la realtà era un’altra: stava consultando l’agenda del Blackberry per un pranzo con una collega!!!!!!!!
La Boss, per non essere da meno, la copia e la scena è andata avanti per quasi 5 minuti mentre io, incredula, fingevo di leggere i miei appunti per evitare di scoppiare a ridere.
Alla fine, forse, ce l’hanno fatta: entrambe si sono segnate sull’agenda del Blackberry il pranzo, che verrà, naturalmente, confirmed!
Ecco perchè non mi sento molto a mio agio nel mondo “tradizionale” del lavoro…
Donne impegnate
(Visited 53 times, 1 visits today)
