Costume di carnevale da Anna di Frozen fai da te

Frozen_Anna_Characters_1

Frozen è il film animato dell’anno. La maggior parte delle bambine sogna un costume di carnevale da Elsa o da Anna. Abbiamo visto come realizzare il travestimento da Elsa e la treccia della regina, ora ti fornisco delle ispirazioni per fare il costume di carnevale della principessa Anna.

Il corpetto di Anna di Frozen

Schermata 2015-01-17 alle 15.30.13

Con una maglietta bianca e dei colori da tessuto si può realizzare la parte superiore del costume. Disegnate sulla maglietta il corpetto di Anna e poi dipingetelo con i colori tipici della principessa. Seguite il tutorial di Alpha Mom per le istruzioni passo passo.

Il mantello di Anna

mantella-anna

You are my licorice ha pubblicato le istruzioni per tagliare e cucire la fodera viola per realizzare il mantello che la principessa Anna indossa quando sale verso la montagna per cercare la sorella Elsa.

 

La gonna del vestito di Anna

Schermata 2015-01-17 alle 15.44.19

Per evitare di dover cucire, potete realizzare un tutu di tulle senza cuciture, annodando il tulle ad un elastico circolare che fungerà da vita. Seguendo il tutorial fotografico di The pinning mama otterrete una gonna di Anna vaporosa e perfetta da abbinare al corpetto.

 

Le scarpe di Anna

scarpe-anna

Durante l’incoronazione Anna veste delle ballerine nere, che potete riprodurre a casa. Prendete un paio di ballerine, la colla glitter e dei brillanti colorati. Decorate le scarpe.

Il trucco e l’acconciatura da Anna di Frozen

I suggerimenti contenuti nel tutorial di seguito saranno sufficienti per realizzare trucco e acconciatura per Anna. Richiamano quelli del ballo dell’incoronazione di Elsa.

 

Buon divertimento!

 

0
(Visited 503 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.