Buon compleanno, Maritino mio!

Oggi si conclude ufficialmente il nostro “periodo dei compleanni”: dal 26 marzo al 5 luglio si condensano tutte e 4 le nostre nascite. Si inizia con la mia e si finisce con quella de Il Maritino.
Nei giorni passati mi sono interrogata su che genere di post scrivere – visto il MERAVIGLIOSO precedente dell’anno scorso con le 36 cose che amo di lui – e ho deciso di concentrare la mia attenzione sull’ultimo anno… Che mi sembra che di cose da scrivere ce ne siano già in abbondanza! 🙂

Dunque questo post vuole essere un ringraziamento alla persona che più di tutte fa fatica ad accettare i cambiamenti, ma che per amore negli ultimi mesi ha subito delle trasformazioni radicali!
Già, lo so, starmi accanto è una sfida continua. Metto alla prova me stessa e le persone che amo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Sono un vulcano, sono volubile e vulnerabile, sono una roccia e un minuto dopo mi sgretolo come sabbia. Per te che sei granitico e costante deve essere proprio dura starmi accanto.
Hai dimostrato di credere in me e nei miei progetti, hai voluto fare questa scommessa sul futuro insieme a me e, a modo tuo, mi stai appoggiando.
Giorni fa un’amica mi ha chiesto se mi sento supportata da te. La mia risposta è stata incerta, ma conoscendoti so che questo modo di fare è la più grande dimostrazione di stima e fiducia che tu possa offrirmi.
Sappi che la apprezzo, ti ringrazio col cuore e ti amo ancora di più. Grazie per avermi concesso questa chance, sai che non la sprecherò!

PS: Ma quanto è figo il regalo che riceverai?!

0
(Visited 44 times, 1 visits today)

7 Comments

  1. Mammachetesta 5 Lug 2012 at 08:04

    Auguri!

    Reply
  2. Anonymous 5 Lug 2012 at 08:39

    Buon Compleanno!! Daniela

    Reply
  3. Micaela 5 Lug 2012 at 09:09

    Che bel rapporto!
    Auguri anche da parte mia!

    Reply
  4. momincoffeebreak 5 Lug 2012 at 09:09

    tanti auguri al tuo maritino. senti però, avendo letto il post dell’anno scorso, ora mi è rimasta una curiosità enorme … ma come la taglia l’anguria? 🙂

    Reply
  5. marina 5 Lug 2012 at 11:33

    auguri!

    Reply
  6. Andrea 5 Lug 2012 at 12:34

    Grazie a tutti e specialmente a TE che ogni anno ti superi con il tuo post degli auguri!
    …e anche se “a modo mio” ti starò sempre accanto nelle tue decisioni! In fondo uno ponderato in una coppia ci deve essere, no?

    P.s:In merito al taglio dell’anguria occorre precisare che per me rappresenta una specie di rito. E’ una delle poche volte che amo sporcarmi in cucina..Non faccio nient’altro che tagliarla a CUBETTI per poi mettere il tutto in più contenitori (ovviamente non deve pesare meno di 10 Kg).

    Reply
  7. marina 5 Lug 2012 at 21:36

    anguria a cubetti?
    cose da ragionieri o ingegneri 😉

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *