Baby outfit: inverno in città

Il freddo si fa sentire. Per le prossime settimane è previsto un picco di gelo che ci obbligherà a vestire i bambini molto pesanti. Da quando sono mamma, ho scelto di non risparmiare sui piumini per le bambine: credo che una giacca in tessuto tecnico o in puima sia importante per chi come me tiene i bambini all’aperto anche durante l’inverno.

Vediamo gli outfit per l’inverno delle mie figlie:

Calzamaglia in caldo cotone (Calzedonia) e giubbotto in materiale tecnico e collo alto XD. Questo il mix anti-freddo per Sofia. Vestito in cashmere Ubaldin, sneakers Ash e berretto in felpa Scout.
 Cecilia non vuole rinunciare alle scarpe da principessa neanche quando fa freddo. Quindi ci ho rinunciato e le ho permesso di indossare le sue Pretty Ballerinas. Piumino – ereditato dalla sorella – Moncler, collant in caldo cotone Gap e berretto in cashmere Cristina Sartori.
Come nel look precedente, anche in questo caso le scarpe sono state concesse – per mia sopravvivenza – nonostante siano estive… Scamiciato Zara, collant Gap e scarpa All Star.

Cecilia ama le gonne, che cerchiamo di declinare anche nella stagione invernale. Abitino in cashmere Ubaldin, berretto Cristina Sartori, dolcevita in cotone felpato Benetton, collant Calzedonia e ballerina zebrata Pretty Ballerinas. Pronta per una festa!

Altri look invernali:
0
(Visited 126 times, 1 visits today)

3 Comments

  1. loredana 7 Gen 2013 at 17:22

    Che belle modelle!

    Reply
  2. Mammadesign 10 Gen 2013 at 21:17

    No, scusami, ma mi fanno davvero morire… il look trendy col ciuccio e’ fantastico! ;D
    Sono meravigliose….!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.