Anche il tuo cucciolo in un’avventura su Facebook

Quante volte ci è capitato di beccare i nostri pelosi in smorfie e pose buffe? Quasi sempre, anche quando ronfano sono teneri e ridicoli. E quante volte li abbiamo fotografati? Sempre!
Oggi possiamo condividere queste foto non solo con i nostri amici ma con molti altri appassionati di cuccioli.
Basta registrarsi sulla pagina Facebook Hill’s “le avventure della vita” e iniziare a postare le foto dei nostri cuccioli, dalla nascita e in tutte le fasi della loro crescita.

5c63f

Insieme agli amanti di gattini e cuccioli si potranno condividere e ricevere consigli su nutrizione ed educazione, oltre a sorridere per tutti i musi buffi che verranno pubblicati.
Hill’s ha inoltre creato sul proprio sito www.hillspet.it il club Gattini e Cuccioli dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie per i nostri amici a quattro zampe su

  • salute
  • benessere
  • comportamenti e abitudini.

Non solo, registrandosi online si può accedere subito a offerte dedicate a chi ama gli animali, tra cui un buono sconto di €3 alla registrazione e la possibilità di vincere una fornitura gratuita di un anno di alimenti per cuccioli (un’estrazione al mese. Infine, si riceverà la newsletter con tutti i consigli per gestire al meglio gattini e cuccioli nella loro alimentazione, crescita, educazione.
“Le avventure della vita” supporterà tutti gli appassionati di cuccioli e gattini nel loro sviluppo, affinchè avvenga in modo equilibrato e sano, fin dal primo anno di vita.

5c640

Condividere le foto, chiedere consigli, raccontare i propri momenti più divertenti con gli amici pelosi: non è un bel modo di usare la Rete? Ne vedrete delle belle!
Cosa aspettate a postare i vostri pelosi?

Articolo Sponsorizzato

0
(Visited 18 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. modabiti 30 Mag 2014 at 03:16

    Amo cane e gatto. Sono i miei amici. Grazie per la condivisione, gli darò i miei gatti buone foto

    Reply
  2. smaill 19 Mag 2015 at 02:50

    Grazie per la condivisione

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *