Amici? Una parola grossa

“Il guru dell’ovvio” – come si autodefinisce – Domitilla Ferrari ha realizzato un’infografica sui rapporti mamme-figli su Facebook.
Ve la ripropongo perché la trovo estremamente interessante per capire come stia diminuendo il digital divide e come le mamme siano consapevoli dei “Trucchetti” che i figli possono mettere in atto per evitare i controlli.

E quel 90% di mamme che non userebbe un profilo falso di FB per controllare i propri figli? Mah, voglio sperare che finalmente abbiamo imparato a fidarci di loro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0
(Visited 55 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. A casa mia 18 Mag 2012 at 09:40

    Le mi figlie sono ancora troppo piccole per facebook. In compenso, dopo aver criticato tantissimo lo strumento perchè non lo capiva, mia madre si è iscritta pochi giorni fa! L’amicizia me l’ha chiesta lei e, dopo averla accettata, mi ha mandato un sms per ringraziarmi dell’amicizia. Sinceramente l’ho trovato un po’ grottesco. E’ bello che anche chi non è cresciuto con il pc si avvicini allo strumento, è un modo per condividere con i figli, a qualunque età, però sono sincera: mi sento un po’ limitata adesso che so che c’è mia madre…;-)

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.