Ho messo il 2012 su una lavagna

Mi piace avere i miei ricordi e i miei affetti sott’occhio. Sono tra quelli che, quando ne aveva uno, tappezzavano il proprio ufficio di foto dei figli. E quante Smemo da ragazza riempite di biglietti del cinema, cannucce da cui aveva bevuto il fidanzatino, ciocche di capelli rubate, caramelle, ritagli di giornale, scritte, fotografie e dediche!


Ora non ho più una Smemo e neppure un ufficio fuori casa, ma continuo ad essere una fanatica delle foto. La nostra casa è difficilmente scambiabile con quella di qualcun altro, vista la notevole quantità di nostre immagini qua e là.
La collaborazione con Print Up mi ha offerto lo spunto per realizzare la mia personale lavagna dei ricordi, una selezione delle foto più strane, divertenti e significative dell’anno che si è appena concluso.
Una “summa” del nostro 2012, con i momenti che hanno lasciato un segno e quelli che sono passati sotto silenzio – già perché alla fine anche quelli contano ;-).
Potete leggere – e copiare – la mia lavagna sul blog PhotoSi.

0
(Visited 29 times, 1 visits today)

3 Comments

  1. shan 9 Gen 2013 at 18:41

    Sembra la descrizione delle mie smemo di un decennio fa e poco più!
    Anche io adoro le foto, tanto che ho regalato di recente una cornice silver dal design moderno in cui ci stanno ben 21 foto ^^
    A presto ^_^

    Reply
  2. yumummy 9 Gen 2013 at 22:22

    ah…le smemo che non si riuscivano più a chiudere…nostalgia!

    Reply
  3. Cento per cento Mamma 9 Gen 2013 at 22:36

    @shan e yumummy, per la nostra generazione la Smemo è stata la fedele compagna di un periodo. Ci scrivevamo giorno e notte ed è vero, non si chiudevano più! 🙂

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.