3 anni

Tre anni. Un periodo breve, ma un’eternità se penso a come hai cambiato le nostre vite e alla gioia che hai portato nella nostra casa. Nove mesi sei stata dentro di me, abbiamo condiviso ogni battito del cuore. Poi sei nata e giorno dopo giorno mi hai insegnato ad essere Mamma. Mi hai regalato il primo sorriso, la prima parola, il primo dentino, il primo passo incerto, la prima influenza, il primo giorno all’asilo, il primo pupazzo di neve, i primi capricci e il primo bacino, il primo bagno al mare, la prima corsa a perdifiato, il primo spavento per una febbre che non voleva scendere. Mi hai regalato – e hai regalato al tuo Papà – la prima volta di tutto. Ci stai insegnando ad apprezzare le piccole cose che il nostro modo di vivere “da adulti” non ci faceva più notare. Ci stai regalando delle splendide prime volte… Crescerti è il dono più grande che il Signore potesse offrirci.
Buon compleanno, piccola grande Sofia!
0
(Visited 42 times, 1 visits today)

5 Comments

  1. Micaela 27 Mag 2011 at 11:22

    “Ci stai insegnando ad apprezzare le piccole cose che il nostro modo di vivere “da adulti” non ci faceva più notare”… quanto è vero!
    Buon compleanno splendida piccola donna!

    Reply
  2. ombretta 27 Mag 2011 at 11:46

    Cara Cri,hai scritto delle bellissime parole,saranno ,quando potrà capirle,uno splendido regalo per la vostra bimba. Tantissimi auguri !!!!Ombretta

    Reply
  3. valentina 27 Mag 2011 at 12:07

    tanti auguri alla piccola sofia…ormai una donnina…che bel post il tuo, cristiana, sulla tua bella bimba..mi ha emozionata molto! grazie…per le tue parole meravigliose!

    Reply
  4. monica 27 Mag 2011 at 12:52

    Auguri piccola Sofia!

    Reply
  5. Mammadesign 28 Mag 2011 at 17:47

    Mi hai fatto ricordare quanto nostra figlia ci ha regalato….
    E per pura coincidenza, ha lo stesso nome della tua!
    E la stessa eta’: il 10 giugno e’ il suo compleanno.
    Non so se saro’ in grado di scrivere un post bello come il tuo…..
    Auguri alla piccola Sofia! (la sento quasi un po’ mia….)

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.