Ho scovato qua e là alcune aziende che producono abbigliamento per i nostri cuccioli e che realizzano capi originali, da piccoli Fashion victims!
In primis, un’azienda, la Cuter & Cuter, che ha sede a Lugano e che utilizza i tessuti delle camicie di papà per realizzare abitini per pulci dai 3 mesi ai 6 anni… E’ sufficiente inviare la camicia da cui si vuole far ricavare il vestitino e si riceverà a casa un manufatto originale, arricchito da sete francesi e cristalli Swarovski.
Unico neo: il costo… 455 $ per un vestitino da principessa – nel vero senso della parola!
Cambiamo genere e soprattutto scendiamo di prezzo: Anne Geddes, la famosissima fotografa dei bambini, ha una linea di abbigliamento pre-maman e per piccoli cuccioli fino a 5 anni d’età. Su http://www.annegeddes.com/ è possibile acquistare tutine, vestitini, articoli regalo ispirati al mondo della fotografa statunitense. I prezzi per una tutina partono da 18$. Il plus sono le spese di spedizione, spesso incluse nel prezzo!
Un cenno è dovuto alla linea di abbigliamento più comoda, calda e “tenera” in commercio in Italia per neonati: Album di Famiglia. Tutine, salopette, completini, calze, berrettini, cappottini… Colori neutri, forme morbide, volumi over e comfort assoluto. I prezzi partono dai 50 euro. La linea è in vendita nei negozi alla moda di tutte le città.
0




Accidenti… costicchiano, eh!
io la definirei una follia!!!