Mare, mare, mare: agosto per la mia famiglia significa solo mare. Anche l’abbigliamento delle bambine si adatta alla nostra vacanza: abiti comodi, che non richiedono stiratura, colori sgargianti e tessuti naturali.
Una gita da Kiabi in primavera mi ha permesso di fare scorta di vestiti per il mare a prezzi imbattibili. Il completo t-shirt e gonnellina è stata la scelta di Sofia per una giornata ventosa. Scarpe Crocs con cui non la ferma più nessuno.
Stessa giornata, per Cecilia – che non può rinunciare a tessuti floreali e iper-femminili – abitino pescato sui banchi del mercato dalla nonna. Anche per lei scarpina Crocs, modello più chiuso per passi ancora incerti.
Qualche piccola occasione social capita anche in vacanza. Per una sagra di paese abbiamo scelto un look che facesse risaltare il bel colorito delle bambine dopo la giornata in spiaggia. Sofia indossava una gonna sartoriale a righe e una maglietta a balze Zara.
Cecilia indossa un abitino Il Gufo, in stile bon ton con ruches e pizzo sul davanti.
Giornate di caldo a contatto con la natura: per una gita abbiamo scelto un vestito in leggero cotone bianco di Zara, con cappuccio che all’occorrenza può riparare dal sole. Borsetta colorata comprata in spiaggia e inseparabili Crocs ai piedi. Pronti per conoscere Anita, il mulo.
E cosa dire degli occhiali da sole? Compagni di avventure e di giochi, alleati delle bambine per proteggere i loro delicati occhi dai raggi solari. Cecilia è pronta per la spiaggia: costumino e occhiali Doubleice!
0







