Regalare una candela a Natale ha un significato simbolico: è come offrire la luce, donare il calore e portare un ricordo all’interno della casa della persona a cui è destinata.
Se poi la candela è fatta da chi la regala, il significato è amplificato dall’amore che si è messo nel creare questo pezzo unico.
- Il vaso portacandela con le cartine geografiche. Personalizzatelo con la mappa del luogo del cuore della persona a cui lo donerete.
- Il portacandela di pizzo. Seguite le indicazioni per realizzarlo e lasciatevi portare nella magia del pizzo per confezionare un pacchetto fatato.
- Le candele stampate, davvero raffinate.
- La candela colorata, a cui aggiungete dei codini di zucchero per ottenere l’effetto carnevale che vedete.
- La candela alla vaniglia e caffè nei contenitori antichi. Trovate questi vasetti ai mercatini dell’antiquariato, a prezzi modici. Trasformateli in regali chic usandoli come contenitori per le candele alla vaniglia e caffè.
- La candela di soia. Seguite questo tutorial per ottenere una candela 100% vegan, che non lascia scorie tossiche mentre brucia e che dura molto di più di una candela tradizionale.
- I portacandela glitterati. Si possono realizzare con i vasetti dell’omogeneizzato e possono essere usati come segnaposto natalizio, come decorazione per la casa o la scrivania.
- La lampada ad olio decorata. Una delizia!
- Il vasetto portacandela dedicato a chi ama la lettura.
(Visited 704 times, 1 visits today)